Facile e gustosoa, la Bistecca di seitan ai funghi è un secondo vegetariano gustoso. Con la ricetta della Bistecca di seitan ai funghi potrete realizzare un piatto da veri intenditori, senza un eccessivo investimento di energie, inoltre con pochi e semplici ingredienti otterrete una Bistecca di seitan ai funghi molto invitante. Quando volete un secondo alternativo alla carne, e il tempo è poco e magari gli amici si presentano senza preavviso, la Bistecca di seitan ai funghi è la ricetta che fa per voi. Semplice e saporita, adatta a tutta la famiglia ma anche raffinata all’occorrenza, la Bistecca di seitan ai funghi è un piatto che verrà apprezzato da tutta la famiglia. Buon appetito!
• Se le fette di seitan fossero troppo alte, tagliatele in orizzontale, così da ottenere uno spessore di circa 1 cm.
• Potete aggiungere alla panatura della granella di mandorle o nocciole, renderà ancora più croccante le vostre fettine. Oppure, per ottenere un sapore speciale, unite un pizzico di pomodori secchi tritati.
• Per una versione più leggera, potete cuocere le fettine di seitan in forno statico già caldo a 180°C, per circa 15-18 minuti. Conditele con un filo di olio extravergine di oliva e giratele a metà cottura.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare