La Drip cake al cioccolato è un dolce raffinato, ideale per una festa o un’occasione speciale. Goloso e delicato, questo dessert può essere servito per un compleanno ma anche come finale jolly per i pranzi con gli amici, quando si ha bisogno di un tocco di dolce golosità. Inno al gusto, alla bellezza e all’originalità, la Drip cake al cioccolato può essere anche guarnita con dolcetti a piacere a seconda dei vostri gusti. Inoltre la Drip cake al cioccolato piacerà molto anche ai bambini che la troveranno irresistibile. Quindi, cosa aspettate? Correte a preparare la vostra Drip cake al cioccolato e vi leccherete i baffi a ogni morso: impossibile resistere alla tentazione di un dolce così elegante con il quale farete colpo sicuro sui vostri invitati, grandi e piccini che siano!
• Controllate la cottura del pan di Spagna infilzando al centro della torta uno stecchino di legno: se esce asciutto il dolce è pronto, altrimenti lasciatelo in forno ancora 5-10 minuti.
• Quando fate colare la ganache sulla torta, fate attenzione che non scenda troppo in fretta o troppo piano, nel primo caso aspettate che la ganache si raffreddi ancora un po’, nel secondo scaldatela appena.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare