Come inventarsi un piatto buono e sfizioso in poco tempo se si ha il frigo vuoto e la voglia di cucinare scarseggia? Semplice: si prepara un Kebab con cipolle e cetrioli! Si tratta di una preparazione semplice, velocissima e anche sana, ma al tempo stesso molto saporita. Potete consumare il Kebab con cipolle e cetrioli per il pranzo o la cena del menu settimanale, servirlo a tutta la famiglia, oppure offrirle come “lunch” veloce e originale ai vostri cari o agli amici quando si ha voglia di qualcosa di diverso dal solito. Il vostro Kebab con cipolle e cetrioli può trasformarsi in un piatto insolito e gustoso anche per i bambini. Noi di Spadellandia vi invitiamo a provare la ricetta del Kebab con cipolle e cetrioli arricchendola con ingredienti di vostro gusto e… con un tocco di fantasia (dadini o listarelle di formaggio, salumi, verdure, ecc.), per dare un tocco tutto vostro a una preparazione che è sempre e comunque buona.
• Se non trovate il coriandolo fresco, oppure non ne amate il sapore (che può risultare particolarmente acre e pungente) sostituitelo con la stessa quantità di prezzemolo fresco.
• La preparazione di questo piatto sembra un po’ complessa, ma vanno solo seguite bene le varie fasi; vale davvero la pena affrontarla, perché il risultato vi regalerà dei sapori nuovi e intriganti.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare