Stanchi del solito rollé? Questa Lingua bollita di manzo in salsa verde, che sembra uscita direttamente dai ricettari della nonna, è tipica della cucina tradizionale. Gustosa e saporita, la Lingua bollita di manzo in salsa verde stupirà i vostri commensali e accontenterà il palato di tutta la famiglia. La Lingua bollita di manzo in salsa verde è un secondo perfetto per un pranzo in famiglia. Ottimo anche per un’occasione speciale, laLingua bollita di manzo in salsa verde è una vera goduria per il palato. Soprattutto se accompagnata da un contorno saporito di verdure di stagione la Lingua bollita di manzo in salsa verde è un piatto molto ricercato. La Lingua bollita di manzo in salsa verde, oltre a essere un must delle feste, può essere servita tagliato a fette in occasioni meno formali. E ora cosa aspettate? Correte a infilarvi il grembiule e state pur certi che con Spadellandia la Lingua bollita di manzo in salsa verde per voi non avrà più segreti.
• Fate attenzione a non far bollire l’acqua in modo violento, altrimenti la lingua risulterà stopposa.
• Il brodo che risulta dalla cottura della carne può essere riutilizzato per altre preparazioni, ma solo dopo essere stato messo in frigo e sgrassato perfettamente.
• Potete scegliere sia lingua di manzo che di vitello, la differenza è il tempo di cottura, che per il vitello è più breve, in questo caso di circa un’ora. Naturalmente dovrete calcolare il tempo secondo il peso della carne: se volete essere sicuri della cottura della lingua, infilatevi una forchetta o la punta di un coltello, se non si sente nessuna resistenza, è cotta.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare