• Distribuite sul fondo dei bicchierini il muesli (in alternativa potete usare della granola), in parti uguali.
• Lavorate con un cucchiaio lo yogurt per renderlo più cremoso e versatelo sopra il muesli.
• Sbucciate e tagliate a rondelle la banana, poi suddividetela tra i bicchierini.
• Frullate (o tagliate a pezzetti) la polpa di mango con il miele, in modo da ottenere una consistenza morbida (non liquida).
• Completate i vostri dessert con una generosa cucchiaiata di polpa di mango, decorate con le foglioline di menta fresca e servite.
Lo Yogurt banana e mango è un dessert a base di frutta sfizioso e delicato, che saprà conquistarvi al primo assaggio e al quale i vostri commensali non potranno resistere! Si tratta un’idea dolce semplice e veloce, per portare in tavola la frutta a fine pasto soddisfando i palati di tutta la famiglia. Questo Yogurt banana e mango farà contenti tutti, anche i bambini per la sua delicatezza e i suoi aromi freschi che sanno di buono. La ricetta dello Yogurt banana e mango è anche particolarmente salutare e si presta ottimamente come fine pasto in un menu light. Quindi, cosa aspettate? Afferrate il grembiule e seguite la ricetta dello Yogurt banana e mango, per portare in tavola una vera bomba di vitamine e un originale concentrato di freschezza e bontà! Attenzione, i vostri invitati potrebbero chiedervi il bis… quindi preparatene in quantità!
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare