Il Budino al mango vegan è un dolce al cucchiaio sfizioso, semplice da preparare ed economico perché a base di pochi ingredienti genuini. Seguendo i suggerimenti di Spadellandia otterrete delle preparazioni ideali come fine pasto gustoso per tutta la famiglia. Morbido e delicato, questo dessert al cucchiaio può essere rivisitato con moltissime varianti, a seconda della stagione, dell’occasione speciale per cui lo preparate e dei vostri gusti.
Il mango è un frutto tropicale che appartiene alla famiglia delle Anacardiaceae ed è ricco di proprietà nutritive. Questo frutto è costituito per l’83% di acqua ed è ricco di sali minerali, tra cui magnesio, potassio, calcio fosforo e zinco, fibre e vitamina A, E, B e C. Il mango è di origine indiana e fin da tempi remoti ha avuto una rilevante importanza: appare in molte leggende e usato come ornamento per i templi indiani.
Quindi, cosa aspettate? Correte a preparare il vostro Budino al mango vegan e vi leccherete i baffi a ogni cucchiaiata: impossibile resistere alla tentazione di un dolce sfizioso con il quale farete colpo sicuro sui vostri invitati, grandi e piccini che siano!
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare