Belli, profumati e golosi: sono i Pasticcini morbidi al cocco, dolcetti irresistibili per chiunque. I sapori più genuini e tradizionali sono sempre quelli più amati: niente crea un’atmosfera festosa e calda come il profumo inebriante dei dolcetti appena sfornati che dalla cucina invade tutta la casa richiamando grandi e piccini. I Pasticcini morbidi al cocco, veloci e facili da preparare, sono ottimi per la prima colazione (che non si può chiamare tale senza un dolcetto sulla tavola) e perfetti per accompagnare il tè del pomeriggio o la merenda dei bambini. I Pasticcini morbidi al cocco sono perfetti per presentare sulla tavola qualcosa di creativo e appetitoso, da servire in occasioni speciali, per dare al buffet un tocco goloso e… friabile! Potrete preparare i vostri Pasticcini morbidi al cocco insieme ai bambini che saranno felici di improvvisarsi piccoli chef insieme a voi. E non dimenticate: nella preparazione dei vostri Pasticcini morbidi al cocco le uova dovranno essere freschissime! Belli da vedere e buoni da mangiare, i Pasticcini morbidi al cocco vi conquisteranno al primo morso!
• È importante che il composto non risulti troppo morbido, altrimenti il risultato assomiglierà eccessivamente alla meringa: se così fosse, aggiungete un pochino di farina di cocco.
• Per realizzare una variante più ricca e gustosa, sciogliete del cioccolato fondente e, lasciandolo colare dai rebbi di una forchetta, versatene qualche filo sui biscotti ben raffreddati.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare