Centrifugato anti age melograno kiwi pompelmo

Difficoltà
Costo
Tempo di preparazione
12 min
Calorie a porzione
265 kcal
1
5.0/5

Ingredienti

Dosi per

1 porzione



• Sbucciate i kiwi e tagliateli a dadini di media grandezza avendo cura di eliminare le parti finali più dure.

• Rimuovete la buccia dei pompelmi rosa stando ben attenti a non eliminare tutta la pellicina bianca, particolarmente ricca di sostanze nutritive. Tagliateli a spicchi.

• Tagliate a metà le melagrane, sgranatene una metà e conservate i semini eliminando la parte bianca amara. Spremete le altre metà con uno spremiagrumi. Filtrate il succo con un colino e raccoglietelo in una ciotolina.

• Mettete nella centrifuga tutti gli ingredienti preparati. Fate andare a velocità media, versate la miscela ottenuta nei bicchieroni e consumate immediatamente per non disperdere la vitamina C.  

Centrifugato anti age melograno kiwi pompelmo: ottimo, con l’alto contenuto di vitamina C, come antiossidante, in caso di pelle matura incline alle rughe.

I consigli di Camilla

La melagrana è ricca di un potente antiossidante, l’acido ellagico e di fitoestrogeni, molto preziosi per la salute della donna.

Un bicchierone di questo centrifugato copre abbondantemente il fabbisogno quotidiano di vitamina C. Assumetelo tutti i giorni per un mesetto: ne scoprirete i benefici! 

Ricetta di Camilla Innocenti
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}

Le ricette del giorno 22 settembre 2023

Lista della spesa

Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare