E’ sempre l’ora giusta per farsi dei Crumpets! Le focaccine anglosassoni sono una ricetta speedy facile facile, che trasforma la merenda in un momento davvero speciale.I Crumpets sono perfetti per ogni occasione e, a seconda della la farcitura, potrete gustarli in ogni momento della giornata. Potrete servire i Crumpets anche per un aperitivo, un brunch o gustarle davanti alla tv. I Crumpets sono anche ottimi come stuzzichino “finger food” quando si ha voglia di spilluzzicare qualcosa e il languorino non si spegne nemmeno di notte, spingendoci a incursioni improvvise in cucina! Se decidete di preparare i Crumpets armatevi di ingredienti di primissima qualità: sentirete la differenza! Cosa aspettate a dare il primo morso? Sicuri che non volete fare il bis?
• Potete lavorare questo impasto anche con la planetaria, ma a velocità molto bassa.
• Condite i vostri crumpets con burro e marmellata, oppure anche con formaggio cremoso, prosciutto o altro a vostro piacere.
• I crumpets si conservano bene sigillati fino a 2 giorni a temperatura ambiente: prima di servirli scaldateli al forno per pochissimi minuti, oppure nel tostapane, dove risulteranno più croccanti.
• Potete anche congelare i crumpets, ben chiusi in sacchetti per alimenti ma separati tra loro con pezzetti di carta da forno per poterli staccare senza che si rompano.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare