Avete poco tempo ma tanta voglia di qualcosa che vi stuzzichi? Ecco a voi una ricetta per un antipasto facile e veloce ma ricco di sapore. L’Avocado toast è una ricetta speedy, un’idea jolly se si ha bisogno di inventarsi qualcosa su due piedi, e può trasformarsi da spuntino frugale in gustoso e sfizioso piatto unico. L’Avocado toast, che può diventare anche un un antipasto di sicuro effetto, è una ricetta deliziosa, economica molto versatile. La regola aurea per la riuscita del vostro Avocado toast è comunque quella di scegliere ingredienti freschissimi e di ottima qualità. L’Avocado toast è indicato come stuzzichino “finger food” quando si ha voglia di spilluzzicare qualcosa e il languorino non si spegne nemmeno di notte, spingendoci a incursioni improvvise in cucina! Cosa aspettate a fare un po’ di goloso sonnambulismo?
• L’Avocado Toast può essere un antipasto o un veloce pasto estivo.
• Se volete arricchirli potete aggiungere alla polpa di avocado poca cipolla tagliata finemente e dei pomodorini a pezzettini.
• Le uova potete prepararle anche in camicia oppure all’occhio di bue (in questi casi ve ne occorreranno 1 per ogni fetta di pane).
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare