Il Miglio con formaggio fresco e erbe aromatiche è un piatto sfizioso, nutriente ma abbastanza leggero, ottimo per chi non è disposto a rinunciare al gusto e a un po’ di condimento in più. Facile e alla portata di tutti, il Miglio con formaggio fresco e erbe aromatiche è ideale da proporre a tutta la famiglia ed è adattissimo per le cene con gli amici, un apericena e per le occasioni speciali. Inoltre il Miglio con formaggio fresco e erbe aromatiche è un piatto davvero comodo: potrete infatti prepararlo in anticipo e conservarlo in frigorifero fino al momento di servirlo. Il Miglio con formaggio fresco e erbe aromatiche può diventare un piatto unico, ben equilibrato e completo, magari accompagnato da un buon vino bianco, fresco al punto giusto. Il Miglio con formaggio fresco e erbe aromatiche, semplice nella preparazione e genuino, è il jolly per chi ama una cucina sana ma veloce, per chi predilige le preparazioni gustose ed è in cerca di idee per una cena con i fiocchi!
• Se non trovate tutte le erbe aromatiche consigliate, potete sostituirle con altre di vostro gradimento, come per esempio maggiorana, erba cipollina, origano fresco, ecc. Potete anche adoperare delle erbe secche, tenendole per una mezzora in poco latte per ammorbidirle leggermente. Non esagerate però con la quantità, ne basta mezzo cucchiaino a persona.
• Usate delle erbe aromatiche fresche a filiera corta e possibilmente biologiche. Se poi avete una terrazza, anche piccola, provate a coltivarle in vaso; ormai sono in vendita dappertutto, con un minimo di cura e attenzione avrete erbe freschissime praticamente sempre.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare