Stanchi del solito arrosto? L’Arrosto di maiale al latte con verdure, che sembra uscita direttamente dai ricettari della nonna, è tipica della cucina tradizionale contadina. Gustosa e sfiziosa, stupirà i vostri commensali e accontenterà il palato di grandi e piccini. L’Arrosto di maiale al latte con verdure è un secondo di carne tipico della cucina tradizionale italiana, un vero e proprio “must” della cucina rustica, la cui preparazione al forno lo rende perfetto per un pranzo domenicale, quando si ha bisogno di un piatto più consistente. Ottimo anche per un’occasione speciale, l’Arrosto di maiale al latte con verdure fa contenti tutti, grandi e bambini. Questo secondo di carne che conserva tutto il sapore di una volta, è una vera goduria per il palato. L’Arrosto di maiale al latte con verdure può essere servito tagliato a fette per un pranzo più informale con gli amici. Questa pietanza di carne vi ripagherà dall’impegno (comunque relativo) della cottura, non proprio speedy. E ora cosa aspettate? Correte a infilarvi il grembiule e state pur certi che con Spadellandia l’Arrosto di maiale al latte con verdure per voi non avrà più segreti.
• Non importa che il filetto resti caldo, ma umido sì, quindi assicuratevi di aver creato abbastanza sughetto, che dovrà essere sempre caldo al momento del servizio.
• Per verificare la cottura della carne, bucatela con uno stecchino, se esce del liquido chiaro potete sfornarla, altrimenti proseguite la cottura per qualche altro minuto.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare