Per celebrare le feste come si deve è d’obbligo portare in tavola un dolce natalizio davvero speciale come la Stella di Natale al cioccolato, un dessert squisito e semplicissimo cda realizzare con il quale farete colpo di sicuro sui vostri ospiti che non potranno resistergli. La Stella di Natale al cioccolato è un dolce che non vi stancherà mai, alla portata di tutti ma dall’effetto straordinario, vi farà fare una splendida figura con i vostri cari e il risultato è sempre assicurato: una Stella di Natale al cioccolato buonissima e profumata, un vero inno alla dolcezza e al Natale! La Stella di Natale al cioccolato è ottimo anche per il dolce risveglio della colazione, o per la merenda dei bambini che ne vanno ghiotti. Si presta ottimamente per riscaldare, insieme a un buon tè o una cioccolata bollente, un gelido pomeriggio invernale e se siete in cerca di un’idea golosa per una festa o un’occasione speciale, la Stella di Natale al cioccolato fa sicuramente per voi. E la festa del gusto abbia inizio!
• Per mantenere la Nutella morbida anche dopo la cottura, potete aggiungervi 1-2 cucchiaini di olio di semi di mais spremuto a freddo: non rilascerà sapori particolari ma si presta perfettamente allo scopo.
• Potete aggiungere alla farcitura 1-2 cucchiai di nocciole o di mandorle tritate grossolanamente, da spargere in modo omogeneo dopo aver spalmato la Nutella sulla sfoglia.
• Potete sostituire la Nutella con la confettura che preferite, scaldata appena a bagnomaria.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare