Benvenuti nel mondo irresistibile della Red Velvet Vegan! Questa versione a base vegetale della classica Red Velvet Cake è un tripudio di sapori, con il suo inconfondibile colore rosso, il leggero tocco di cacao e la cremosa glassa che farà innamorare anche i palati più esigenti.
Abbiamo trasformato ogni elemento di questa amata ricetta in un’esperienza completamente vegana, senza compromettere il gusto o la consistenza. Sia che tu sia un appassionato di dolci vegani o semplicemente desideri assaporare la magia di un classico dolce senza ingredienti di origine animale, la nostra Red Velvet Vegan è pronta a deliziare i tuoi sensi. Senza ulteriori indugi, lasciati conquistare dalla Red Velvet Vegan e sperimenta la gioia di un dolce che non solo rispetta il pianeta ma delizia anche il cuore e lo stomaco.
Se volete mantenere il caratteristico colore rosso di questa torta, optate per coloranti alimentari naturali o usate ingredienti come la barbabietola per ottenere un colore vibrante.
Iniziate a montare la panna di soia a bassa velocità. Dopo qualche minuto, quando inizia a ispessirsi, aumentate gradualmente la velocità delle fruste. Se desiderate una panna più dolce aggiungete zucchero a velo durante il montaggio. Fate attenzione a non montarla troppo, altrimenti potrebbe diventare granulosa.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare