Ecco una delle ricette più sfiziose e stuzzicanti che ci siano: i Baci di dama salati, una specialità sfiziosa e saporita, da servire come stuzzichino originale, per un aperitivo o come antipasto nel menu settimanale per tutta la famiglia. Buoni e saporiti, i Baci di dama salati sono un’idea che farà felici i palati dei più grandi ma anche quelli molto esigenti dei bambini, che li apprezzeranno per la loro delicatezza. I Baci di dama salati possono essere una intrigante pietanza di accompagnamento in un menu raffinato ma possono essere serviti in tutte le occasioni speciali e sono un jolly d’eccezione per uno sfizioso apericena o un buffet. Quindi cosa aspettate? Correte a preparare questi irresistibili Baci di dama salati!
• Con le dosi per 6 persone, dovreste ottenere circa 36-40 palline, cioè 18-20 baci di dama salati.
• Per arricchire i vostri baci di dama salati, passateli nella granella di pistacchio così da rendere i vostri stuzzichini colorati e croccanti.
• I vostri baci di dama salati si possono mantenere in frigo ben chiusi per qualche ora, ma sarebbe meglio consumarli appena fatti.
• Per la farcia dei baci potete usare un formaggio che possa essere reso cremoso (Philadelphia, robiola, brie, taleggio).
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare