Un peccato di gola a settimana leva il medico di torno perché fa tornare il sorriso e mette in circolo un po’ di serotonina! Con la ricetta degli Anelli di cipolla fritta, Spadellandia vi propone una tentazione irresistibile alla quale non riuscirete a resistere. Gli Anelli di cipolla fritta sono un piatto sfizioso, dalla panatura fragrante e asciutta, croccante e golosissima. Un bocconcino tira l’altro… Chi si tira indietro?
Cosa sono: Gli Anelli di cipolla fritti sono un tipico Street Food, (in inglese si chiamano onion rings), da gustare come snack ma anche come antipasto o contorno. Consumati soprattutto in America, in Canada, in Inghilterra e in alcune parti dell’Asia vengono spesso serviti con maionese o salsine di vario tipo. Le origini esatte degli Anelli di cipolla fritti non sono conosciute; sappiamo di certo che nel 1933 il “New York Times” pubblicò una pubblicità che ne riportava la ricetta.
Come servirli: Veloci e facili da preparare, gli Anelli di cipolla fritta possono essere serviti con una insalatina di stagione. Gli Anelli di cipolla fritta sono anche un must dei Finger Food, gli sfiziosi assaggini da presentare in un buffet in piedi, o da spiluccare tutti insieme davanti a un film.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare