• Tagliate il formaggio a piccoli cubetti.
• In una ciotola setacciate la farina con il lievito e versate la birra a filo, mescolando con una frusta a mano in modo da evitare la formazione di grumi.
• Sbattete l’uovo in una ciotola insieme a un pizzico di sale e pepe e aggiungetelo al composto di farina e birra, sempre girando con la frusta. Dovrete ottenere una pastella liscia ma non troppo liquida, nel caso aggiungete farina o acqua a seconda della necessità.
• Trasferite i cubetti di formaggio nella pastella e amalgamateli bene.
• In una padella antiaderente e dai bordi alti scaldate l’olio e, non appena questo sarà ben caldo, immergetevi pochi pezzi di pasta e formaggio alla volta.
• Lasciateli dorare per 2-3 minuti rigirandoli, quindi scolateli e trasferiteli su fogli di carta gialla. Servite subito.
Le Wisconsin cheese curd sono una ricetta di stuzzichino golosissima e anche versatile perché si può servire in occasioni sempre diverse: dalla cena raffinata allo snack dell’ultimo minuto, dall’aperitivo elegante a un apericena o brunch tra amici. Le Wisconsin cheese curd faranno contenti tutti, bambini compresi! Le Wisconsin cheese curd sono una sfiziosità davvero invitante, che renderà irresistibile e ancora più il pranzo, oltre a essere il miglior passaporto per le portate successive. Inoltre, la preparazione delle Wisconsin cheese curd, molto semplice e piuttosto veloce, vi consentirà di preparare questo piatto in un tempo molto ragionevole. Le Wisconsin cheese curd riscuoteranno un grande successo e i vostri ospiti adoreranno le Wisconsin cheese curd al primo morso. Che ne dite di correre a raddoppiare le dosi?!
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare