I Bignè al formaggio e salmone sono un piatto davvero sfizioso, ricco di sapori e aromi, ideale per una festa o un buffet. I Bignè al formaggio e salmone sono anche molto facili da preparare, e possono essere proposti anche per un antipasto stuzzicante in famiglia. I Bignè al formaggio e salmone sono una pietanza molto versatile, perfetta anche come piatto jolly in caso arrivino ospiti inattesi, o per un apericena, o una cena in piedi. Senza contare che con i Bignè al formaggio e salmone conquisterete tutti i palati, bambini in primis! I Bignè al formaggio e salmone, facili e veloci da preparare, sono un mix vincente di delicatezza e sapore.
• Se non trovate l’aneto fresco, potete usare altre erbe, come per esempio origano, dragoncello, menta, erba cipollina. Ottimo anche l’accostamento con un pizzico di scorza grattugiata di arancia, naturalmente bio!
• I bignè cotti non farciti si conservano ben chiusi in una scatola di latta, fino a 10-12 giorni.
• Farcite i vostri bignè solo poco prima di servirli, per evitare che si ammorbidiscano troppo. Se proprio dovessero avanzare, conservateli ben sigillati in frigo, ma non più di un giorno.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare