Le Bruschette al pomodoro sono un piatto davvero sfizioso, ricco di sapori e aromi, ideale per un antipasto o un buffet. Le Bruschette al pomodoro sono anche molto facili da preparare, e possono essere proposte anche per un pasto stuzzicante in famiglia. Le Bruschette al pomodoro sono una pietanza molto versatile, perfetta anche come piatto jolly in caso arrivino ospiti inattesi, o per un apericena, o una cena in piedi. Senza contare che con le Bruschette al pomodoro conquisterete tutti i palati, bambini in primis! Le Bruschette al pomodoro, facili e veloci da preparare, sono un mix vincente di delicatezza e sapore.
• Per le bruschette sarebbe meglio usare il pane (possibilmente toscano, non salato) del giorno precedente, non troppo morbido ma neanche secco: sarà più facile da tagliare e da tostare.
• Se proprio non siete amanti dell’aglio crudo, non usatelo per insaporire le fette. Nella vera bruschetta al pomodoro però l’aglio è previsto: questo appetitoso antipasto deriva dalla classica ‘fettunta’ toscana, fatta con pane tostato e poi condita con aglio, olio, sale e pepe.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare