Il Parrozzo è un dolce sfizioso natalizio a base di pochi ingredienti genuini. Seguendo passo passo la nostra ricetta otterrete una preparazione davvero irresistibile. Morbido e delicato, questo Parrozzo è deale per le feste ma anche per un’occasione speciale. Potrete servire il Parrozzo anche come finale jolly per i pranzi con gli amici, per celebrare la gioia di stare insieme e poi Parrozzo è perfetto anche per concludere una raffinata cena romantica. Quindi, cosa aspettate? Correte a preparare il Parrozzo e vi leccherete i baffi a ogni morso: impossibile resistere alla tentazione di un dolce sfizioso con il quale farete colpo sicuro sui vostri invitati, grandi e piccini che siano!
• Potete preparare la torta di base del parrozzo anche 2-3 giorni prima, conservandola chiusa in un sacchetto o avvolta in un foglio di carta di alluminio. Glassatelo un paio di ore prima di servirlo.
• Potete riutilizzare il cioccolato colato sulla carta da forno versandolo ancora sul dolce, se fosse solidificato scaldatelo un po’.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare