L’Insalata di pollo allo yogurt è un tripudio di ingredienti gustosi ma nutrienti, veloce e facile da preparare. È un piatto fresco e nutriente, ideale anche per chi vuole un piatto buono ma leggero. L’Insalata di pollo allo yogurt, ideale come piatto light, si presta ottimamente anche per un buffet o un apericena. Per dare più gusto a una cena, o per un menu sano, cosa c’è di meglio? Che vi prepariate a uno spuntino o in ufficio in attesa di gustare il vostro “lunch box” poco importa… una saporita Insalata di pollo vi rigenererà! Vi consigliamo di preparare la vostra Insalata di pollo allo yogurt in anticipo senza aggiungere il condimento e poi unirlo poco prima di servire, in modo che le verdure di questa gustosa insalata si mantengano ben croccanti e il condimento mantenga tutta la sua golosa cremosità. Potete anche sbizzarrirvi ad arricchire la vostra Insalata di pollo allo yogurt con ingredienti freschi e di stagione. Come accattivante e originale alternativa, potete anche provare a servire questa insalata come antipasto in mini porzioni, adagiandola in cestini di grana o coppette di pasta frolla. Un consiglio finale: prediligete carne di qualità e verdure da agricoltura biologica in modo che il sapore intenso e genuino sia ancora più gustoso al palato.
• Potete aggiungere alla vostra insalata un cetriolo a pezzetti ogni 4 persone, sbucciato o no, secondo le vostre preferenze. Oppure arricchire il condimento, sostituendo circa 1/3 dello yogurt con la stessa quantità di maionese.
• Non gettate il brodo ottenuto dalla cottura del pollo, ma usatelo come base per una minestrina. La preparazione, oltre a essere molto buona e leggera, è ricca di nutrienti.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare