Le Crocchette ripiene di mozzarella sono un piatto davvero sfizioso, ricco di sapori e aromi, ideale per mangiare in modo salutare senza rinunciare al gusto. Si tratta di un piatto molto facile ed economico, che per la sua semplicità di preparazione è ottimo da proporre per i pasti in famiglia, quando si torna stanchi dal lavoro e il tempo per cucinare è poco ma si ha voglia di mangiare qualcosa di sano e saporito. Le Crocchette ripiene di mozzarella sono una pietanza molto versatile che si presta a essere consumata in pausa pranzo in ufficio ma è perfetta anche come piatto jolly in caso arrivino ospiti inattesi, o per un apericena, o un buffet in piedi, che veda le verdure protagoniste. Senza contare che con le Crocchette ripiene di mozzarella conquisterete tutti i palati, bambini in primis! Le Crocchette ripiene di mozzarella, facili e abbastanza veloci da preparare, sono un mix vincente di delicatezza e sapore, stagionalità e proprietà nutritive.
• Quando lessate le patate (e le radici in generale) a vapore, mettetele quando l’acqua è fredda e calcolate il tempo dal momento dell’ebollizione.
• Per controllare se l’olio è arrivato alla giusta temperatura per friggere, esiste un sistema molto pratico e veloce. Con attenzione immergete uno stecchino nell’olio, se si formano intorno al legno delle bollicine, potete iniziare a friggere.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare