Come inventarsi un piatto buono e vegetariano quando le idee scarseggiano? I Rotoli alle bietole sono la ricetta che fa per voi! Si tratta di una preparazione davvero sfiziosa e non troppo difficile, sicuramente alla portata di tutti. I Rotoli alle bietole sono delle saporite preparazioni da servire in tavola quando si ha voglia di un pasto stuzzicante, potrete presentarle accompagnate da un contorno di verdure, oppure gustate in occasioni meno “formali”, magari con gli amici davanti alla tv, per un film o una partita; oppure per una merenda sostanziosa e molto buona, o un pomeriggio di festa con i bambini. I Rotoli alle bietole possono trasformarsi in un piatto originale e sofisticato, apprezzato anche dai palati più esigenti. Noi di Spadellandia vi invitiamo a provare la ricetta dei Rotoli alle bietole arricchendola con ingredienti di vostro gusto e avanzi del frigorifero (dadini o listarelle di formaggio, verdure di stagione, ecc.), per dare un tocco tutto vostro a una preparazione che è sempre e comunque buona. Quindi, cosa aspettate! Correte ai fornelli a preparare degli squisiti Rotoli alle bietole!
• Darete ancora più sapore alle vostre rotelle se spolverizzate il ripieno alle erbette con formaggio grattugiato, o prosciutto cotto tritato, o pomodorini secchi: insomma, usate quello che la vostra fantasia vi suggerisce. La cottura sarà la stessa suggerita dalla ricetta.
• Se volete preparare le rotelle tutte insieme e gustarle calde, cuocetele in forno caldo a 180°C, direttamente sulla placca coperta di carta da forno. Tenetele 15-20 minuti, ma fate attenzione che non si scuriscano troppo.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare