Peperoncini dolci in padella

Difficoltà
Costo
Tempo di preparazione
10 min
Tempo di cottura
8 min
Calorie a porzione
40 kcal

Indice dei Contenuti

Difficoltà
Costo
Tempo di preparazione
10 min
Tempo di cottura
8 min

Ingredienti

Dosi per

4 porzioni




Lavate e asciugate con cura i friggitelli. 

In una padella antiaderente molto capiente fate scaldare abbondante olio insieme agli spicchi d’aglio tagliati a metà. Quando l’aglio si sarà dorato eliminatelo e versate in padella i friggitelli, incoperchiate e lasciate cuocere per 5-8 minuti a fiamma vivace. 

Quando i friggitelli si saranno leggermente scuriti toglieteli dal fuoco e cospargeteli con sale grosso. Servite ben caldi. 

Un peccato di gola a settimana leva il medico di torno perché fa tornare il sorriso e mette in circolo un po’ di serotonina! Con la ricetta Peperoncini dolci in padella, Spadellandia vi propone una tentazione irresistibile alla quale non riuscirete a resistere. Si tratta di un piatto sfizioso, veloce e facile da preparare. I Peperoncini dolci in padella sono un must dei finger food, gli sfiziosi assaggini da presentare in un buffet in piedi, o da spiluccare tutti insieme davanti a una partita con una birra ghiacciata. Questo piatto è perfetto come jolly in caso arrivino ospiti inattesi perché i Peperoncini dolci in padella sono un mix mix vincente di delicatezza e sapore, salubrità e leggerezza.

Ricetta di Lia Pisano
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}

Le ricette del giorno 13 aprile 2024

Lista della spesa

Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare