Insalata di carne alla messicana

Difficoltà
Costo
Tempo di preparazione
20 min
Tempo di cottura
10 min
Calorie a porzione
525 kcal

Indice dei Contenuti

Difficoltà
Costo
Tempo di preparazione
20 min
Tempo di cottura
10 min

Ingredienti

Dosi per

4 porzioni















● In una padella antiaderente con un fondo di olio mettete a rosolare l’aglio tritato e il cipollotto tagliato a velo (solo la parte bianca).

● Unite il pollo tagliato a bocconcini e fatelo rosolare bene. Quando la carne sarà quasi cotta aggiungete il roast beef tagliato a tocchetti e i fagioli ben scolati, regolate di sale e lasciate sul fuoco per qualche istante, in modo da far amalgamare i sapori. 

● Versate il composto su un piatto da portata; aggiungete i nachos e i formaggi tagliati a listarelle sottili e mescolate bene. 

● Completate con la salsa enchilada, la salsa guacamole e qualche cucchiaiata di panna acida; spolverate con prezzemolo e portate in tavola.

L’Insalata di carne alla messicana è un tripudio di ingredienti gustosi ma nutrienti, veloce e facile da preparare. Piatto ricco e saporito, l’Insalata di carne ai sapori messicani è una insalata davvero sfiziosa, ideale come piatto unico vivace e gustoso, per un buffet o un apericena. Facile, economica e genuina l’Insalata di carne ai sapori messicani è il jolly per chi ama una cucina sana ma veloce, per chi predilige le preparazioni speedy ed è in cerca di idee originali! Un consiglio finale di Spadellandia: prediligete ingredienti freschissimi e di prima qualità in modo che il sapore intenso e genuino sia ancora più gustoso al palato. 

Ricetta di Margherita Pini
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}

Le ricette del giorno 18 aprile 2024

Nessuna ricetta corrisponde ai criteri di ricerca indicati..

Prova a modificare gli ingredienti da te scelti e a fare una nuova ricerca.

Lista della spesa

Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare