Questa ricetta, che sembra uscita direttamente dai ricettari della nonna, è gustosa e profumata e stupirà i vostri commensali accontentando il palato di grandi e piccini. Il Filetto di maialino con crema di asparagi e zeste di limone è un secondo di carne che piace sempre a tutti, un vero e proprio “must” della buona cucina, perfetto per un pranzo speciale, quando si ha voglia di un piatto più consistente da assaporare insieme. Il Filetto di maialino con crema di asparagi e zeste di limone è ottimo anche per un’occasione, una cena con gli amici o per una festa. Il Filetto di maialino con crema di asparagi e zeste di limone conserva tutto il sapore di una volta e rappresenta una vera goduria per il palato. Il Filetto di maialino con crema di asparagi e zeste di limone vi ripagherà dall’impegno (comunque relativo) della preparazione. E ora cosa aspettate? Correte a infilarvi il grembiule!
• Se non utilizzate subito le zeste (cioè le scorze senza la parte bianca) di limone candite, potete conservarle per parecchio tempo immerse nel loro liquido.
• Se volete potete tagliare via le punte degli asparagi già cotti, tenendole da parte per decorare il piatto, e frullare solo la parte avanzata.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare