Oggi, che la voglia di tradizione e genuinità è sempre più diffusa, il Budino di riso vegan è un dolce al cucchiaio davvero squisito che verrà apprezzato da grandi e bambini, oltre a essere una ricetta molto appetitosa e genuina! Preparato rigorosamente con pochi ingredienti naturali, il Budino di riso vegan è perfetto per un dopocena in famiglia ma è ottimo anche da servire a una cena più raffinata o per una merenda gustosa e diversa dal solito. Morbido e delicato, il Budino di riso vegan potrà essere servito in bicchierini monoporzione impreziositi con fiorellini o foglioline di menta. Potete proporre il Budino di riso vegan anche per un dopo pasto leggero, all’insegna della buona cucina. E poi il Budino di riso vegan è così facili da preparare! Quindi, cosa aspettate? Correte a preparare il Budino di riso vegan e vi leccherete i baffi a ogni cucchiaiata: impossibile resistere alla tentazione di un dolce così appetitoso con il quale farete colpo sicuro sui vostri invitati, grandi e piccini che siano!
• Se i budini sono destinati ai bambini, fate ammollare l’uvetta in sola acqua.
• Se volete potete gustare il budino di riso vegan tiepido o mantenerlo in frigo per un paio di giorni, in questo modo risulterà più solido.
• Potete anche preparare questo budino diminuendo o addirittura eliminando lo zucchero, dato che la bevanda di cocco è già dolce di suo, inoltre anche l’uvetta addolcirà a sufficienza il vostro dessert.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare