Oggi, che la voglia di tradizione e genuinità è sempre più diffusa, il Budino al pistacchio è un dolce al cucchiaio davvero squisito che verrà apprezzato da grandi e bambini, oltre a essere una ricetta molto originale e genuina! Preparato rigorosamente con ingredienti naturali e vegan, il Budino al pistacchio è perfetto per un dopocena in famiglia ma è ottimo anche da servire a una cena più raffinata. Morbido e delicato, questo dessert al cucchiaio potrà essere servito in bicchierini monoporzione impreziositi con fiorellini o foglioline di menta. Quindi, cosa aspettate? Correte a preparare il vostro Budino al pistacchio e vi leccherete i baffi a ogni cucchiaiata: impossibile resistere alla tentazione di un dolce così appetitoso con il quale farete colpo sicuro sui vostri invitati, grandi e piccini che siano!
● Se avete difficoltà a sformare il budino, per facilitare l’operazione immergete lo stampo per pochi secondi in acqua tiepida, poi asciugatelo velocemente e capovolgetelo nel piatto di portata.
● Anziché un unico stampo, potete disporre la crema in piccoli bicchierini prima di metterli in frigorifero così da ottenere dosi mono-porzione.
● Eventualmente potete decorare i budini con scaglie di cioccolato.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare