Ecco a voi gli Spaghetti di gelato con salsa al cioccolato: un vero e goloso sollievo dalla calura estiva, ottimo per riprendere le energie e rinvigorire e rinfrescare l’organismo. Gli Spaghetti di gelato con salsa al cioccolato sono una vera goduria per il palato e inoltre gli Spaghetti di gelato con salsa al cioccolato sono facilissimi da preparare. Ottimi per una cena con gli amici, una festa o un’occasione speciale, gli Spaghetti di gelato con salsa al cioccolato sono una vera leccornia.
• Se avete la gelatiera, quando il composto di panna, latte e zucchero sarà freddo versatelo nella gelatiera, poi azionatela per 30 minuti fino a quando il vostro gelato avrà assunto una consistenza cremosa e densa. Trasferite quindi il gelato ottenuto in uno stampo apposito e mettetelo nel freezer.
• Se il gelato risultasse troppo duro, mettetelo in frigo per una mezzora prima di impiattare. Non lasciatelo a temperatura ambiente altrimenti la sua struttura non vi permetterà di ottenere la forma ottimale per i vostri ‘spaghetti’.
• Se non potete fare all’ultimo momento il montaggio del gelato, preparate prima la montagnola di “spaghetti” sui i piattini e trasferiteli in freezer. Ricordatevi di toglierli e riporli in frigo una mezzora circa prima di servire i dessert, poi li decorerete all’ultimo momento.
Inviati per email un promemoria degli ingredienti da acquistare